ECODOC Go! sono soluzioni realizzate da MCG per la digitalizzazione dei processi che migliorano la qualità del lavoro in ufficio, in smartworking, ovunque.

Abbiamo consolidato l’esperienza di decine di clienti ARXivar ed ECON AFC in progetti riutilizzabili con costi chiari per il cliente finale ed elevati standard qualitativi. Ci sono applicazioni per ogni ufficio all’interno dell’ azienda, basate sulla competenza maturata da MCG in particolare nei settori: Fashion, Luxury, Textile, GDO e Food.

Contabilità

Go! Order
Ordini di servizio e richieste di acquisto

Una procedura integrata con i gestionali che permette un governo rigoroso delle attività di approvvigionamento di servizi.

Prenota una DEMO

Go! AP Automation
Approvazione fatture passive

Workflow e gestionale contabile cooperano per guidare l’approvazione al pagamento delle fatture passive

Prenota una demo

Go! Inventory
Libro degli inventari digitale

Il workflow per azzerare gli errori nella produzione e nella tenuta di un’ importante scrittura obbligatoria.

Prenota una demo

Go! MRN
Importazione e esportazione merci

Per le imprese che scambiano merci con paesi extra UE, vi sono importanti adempimenti normativi cui assolvere, che comportano la raccolta, approvazione e gestione di una serie di documenti.

Prenota una demo
Acquisti

Go! Vendor Onboarding
Qualifica fornitori: in digitale è meglio

Questa applicazione ARXivar ti aiuta a colmare il gap digitale nella comunicazione con i tuoi fornitori

Prenota una demo

Go! Offer
Approva preventivi in un click

Da smartphone o da PC, usa la praticità di note e timbri virtuali in ARXivar per approvare o richiedere modifiche ai preventivi dei fornitori.

Prenota una demo

Go! Provisioning
Verifica dell’ordinabilità di nuovi prodotti

Un percorso virtuoso che connette forza vendite, qualità, marketing, acquisti per verificare l’ordinabilità di nuovi prodotti

Prenota una demo

Go! QA Vendor Monitor
Monitora i parametri qualitativi delle forniture

QA Vendor Monitor ti permette di produrre report dinamici su parametri personalizzati per la valutazione continua dei tuoi fornitori

Prenota una demo
Vendite

Go! Sales
Gestione digitale delle offerte di vendita

Un pratico strumento per fare in modo che la forza vendite dialoghi in modo ottimale con i reparti tecnici e pre-vendita e con il Cliente

Prenota una demo

Go! eSign
Firma dei contratti a distanza

Ora puoi far firmare documenti elettronici con valore legale con estrema semplicità e da qualunque dispositivo.

Prenota una demo
Organizzazione

Go! CDA
Gestione dei verbali del CDA

La procedura di gestione dei consigli di amministrazione completamente digitale dalla convocazione al verbale.

Prenota una demo

Go! Welcome
Welcome desk visitatori

Sostituisci i vecchi registri dei visitatori cartacei e offri un approccio digital al primo impatto. Avrai una visione chiara di chi è presente in azienda nei vari settori in ogni momento.

Prenota una demo

Go! WSM
Dialogo digitale con i terzisti e sub-contractor

E’ la soluzione ARXivar based che mette in comunicazione i sub-contractor con l’azienda per governare l’avanzamento di produzione e i rapporti contrattuali.

Prenota una demo

Go! Facility
Facility management

Come rendere più efficienti i servizi alle persone e agli edifici

Prenota una demo

Go! GDPR
GDPR e sistemi di gestione

E’ la soluzione ARXivar based di GRC (Governance, Risk and Compliance) che consente di gestire tutti gli adempimenti per la compliance al GDPR in un’unica soluzione.

Prenota una demo

Go! KPI
Prendi decisioni analizzando i processi in tempo reale.

Una dashboard estremamente semplice ed esaustiva per esplorare e comprendere al meglio come si svolgono i processi nella tua azienda.

Prenota una demo
Risorse umane

Go! Expense
La nota spese digitale

Applicazioni semplici e complete per migliorare il tasso di digitalizzazione dei processi delle risorse umane

Prenota una demo

Go! Vacation
Gestione ferie e permessi

Una vera programmazione delle ferie e dei permessi, non un semplice calendario condiviso.

Prenota una demo
Enterprise B2B

Go! Worldwide Invoice
Supportiamo il tuo business nel mondo

Grazie alla partnership con la multinazionale svedese PAGERO, forniamo soluzioni B2B enterprise per le tue esigenze di comunicazione internazionale.

Prenota una consulenza

Go! Supplier Portal
Dialogo digitale con i fornitori esteri

Ottieni dai tuoi fornitori esteri informazioni strutturate sulle loro fatture così come le ottieni dalle fatture elettroniche italiane.

Prenota una demo
Soluzioni custom

Your Go! Solution
Realizziamo il tuo progetto digitale senza compromessi

In MCG ascoltiamo le tue esigenze e ti proponiamo soluzioni personalizzate con un approccio progettuale.

Prenota una consulenza

MCG Fast Document Manager
Il visualizzatore per ARXivar veloce e completo

Con MCG Fast Document Manager potrai vedere in un’unica finestra tutti i principali dati e documenti collegati a un profilo di ARXivar Next.

Prenota una demo
Consulenza

Go! Check up CE
Consulenza e formazione sulla conservazione elettronica

Il servizio di consulenza organizzativa sulla conservazione elettronica a norma dei documenti informatici che fotografa la tua situazione organizzativa e ti supporta negli adempimenti

Prenota una consulenza

Go! AMS
AMS – Application Management Service

Il supporto tecnico con un elevato livello di servizio per rispondere in modo pronto alle esigenze del cliente e mantenere in perfetta efficienza nel tempo le soluzioni MCG .

Prenota una consulenza

Assistenza Help Desk

Il servizio di Help-Desk si avvale di un team di professionisti che opera costantemente sulle nostre soluzioni software, dando supporto ai clienti da remoto ed operando in totale autonomia sul loro sistema informativo. Il servizio è attivabile direttamente dal nostro sito web con l’apertura di un ticket di segnalazione.

La rapidità della presa in carico delle segnalazioni e il tempo ridotto di risposta sono gli indicatori con cui misuriamo costantemente la qualità di questo servizio.

apri help desk