Il portale delle applicazioni documentali MCG
ECODOC Go! sono soluzioni realizzate da MCG per la digitalizzazione dei processi che migliorano la qualità del lavoro in ufficio, in smartworking, ovunque.
Abbiamo consolidato l’esperienza di decine di clienti ARXivar ed ECON AFC in progetti riutilizzabili con costi chiari per il cliente finale ed elevati standard qualitativi. Ci sono applicazioni per ogni ufficio all’interno dell’ azienda, basate sulla competenza maturata da MCG in particolare nei settori: Fashion, Luxury, Textile, GDO e Food.
Go! Order
Ordini di servizio e richieste di acquisto
Una procedura integrata con i gestionali che permette un governo rigoroso delle attività di approvvigionamento di servizi.
Go! AP Automation
Approvazione fatture passive
Workflow e gestionale contabile cooperano per guidare l’approvazione al pagamento delle fatture passive
Go! Inventory
Libro degli inventari digitale
Il workflow per azzerare gli errori nella produzione e nella tenuta di un’ importante scrittura obbligatoria.
Go! MRN
Importazione e esportazione merci
Per le imprese che scambiano merci con paesi extra UE, vi sono importanti adempimenti normativi cui assolvere, che comportano la raccolta, approvazione e gestione di una serie di documenti.
Go! Vendor Onboarding
Qualifica fornitori: in digitale è meglio
Questa applicazione ARXivar ti aiuta a colmare il gap digitale nella comunicazione con i tuoi fornitori
Go! Offer
Approva preventivi in un click
Da smartphone o da PC, usa la praticità di note e timbri virtuali in ARXivar per approvare o richiedere modifiche ai preventivi dei fornitori.
Go! Provisioning
Verifica dell’ordinabilità di nuovi prodotti
Un percorso virtuoso che connette forza vendite, qualità, marketing, acquisti per verificare l’ordinabilità di nuovi prodotti
Go! QA Vendor Monitor
Monitora i parametri qualitativi delle forniture
QA Vendor Monitor ti permette di produrre report dinamici su parametri personalizzati per la valutazione continua dei tuoi fornitori
Go! Sales
Gestione digitale delle offerte di vendita
Un pratico strumento per fare in modo che la forza vendite dialoghi in modo ottimale con i reparti tecnici e pre-vendita e con il Cliente
Go! eSign
Firma dei contratti a distanza
Ora puoi far firmare documenti elettronici con valore legale con estrema semplicità e da qualunque dispositivo.
Go! CDA
Gestione dei verbali del CDA
La procedura di gestione dei consigli di amministrazione completamente digitale dalla convocazione al verbale.
Go! Welcome
Welcome desk visitatori
Sostituisci i vecchi registri dei visitatori cartacei e offri un approccio digital al primo impatto. Avrai una visione chiara di chi è presente in azienda nei vari settori in ogni momento.
Go! WSM
Dialogo digitale con i terzisti e sub-contractor
E’ la soluzione ARXivar based che mette in comunicazione i sub-contractor con l’azienda per governare l’avanzamento di produzione e i rapporti contrattuali.
Go! Facility
Facility management
Come rendere più efficienti i servizi alle persone e agli edifici
Go! GDPR
GDPR e sistemi di gestione
E’ la soluzione ARXivar based di GRC (Governance, Risk and Compliance) che consente di gestire tutti gli adempimenti per la compliance al GDPR in un’unica soluzione.
Go! KPI
Prendi decisioni analizzando i processi in tempo reale.
Una dashboard estremamente semplice ed esaustiva per esplorare e comprendere al meglio come si svolgono i processi nella tua azienda.
Go! Expense
La nota spese digitale
Applicazioni semplici e complete per migliorare il tasso di digitalizzazione dei processi delle risorse umane
Go! Vacation
Gestione ferie e permessi
Una vera programmazione delle ferie e dei permessi, non un semplice calendario condiviso.
Go! Worldwide Invoice
Supportiamo il tuo business nel mondo
Grazie alla partnership con la multinazionale svedese PAGERO, forniamo soluzioni B2B enterprise per le tue esigenze di comunicazione internazionale.
Go! Supplier Portal
Dialogo digitale con i fornitori esteri
Ottieni dai tuoi fornitori esteri informazioni strutturate sulle loro fatture così come le ottieni dalle fatture elettroniche italiane.
Your Go! Solution
Realizziamo il tuo progetto digitale senza compromessi
In MCG ascoltiamo le tue esigenze e ti proponiamo soluzioni personalizzate con un approccio progettuale.
MCG Fast Document Manager
Il visualizzatore per ARXivar veloce e completo
Con MCG Fast Document Manager potrai vedere in un’unica finestra tutti i principali dati e documenti collegati a un profilo di ARXivar Next.
Go! Check up CE
Consulenza e formazione sulla conservazione elettronica
Il servizio di consulenza organizzativa sulla conservazione elettronica a norma dei documenti informatici che fotografa la tua situazione organizzativa e ti supporta negli adempimenti
Go! AMS
AMS – Application Management Service
Il supporto tecnico con un elevato livello di servizio per rispondere in modo pronto alle esigenze del cliente e mantenere in perfetta efficienza nel tempo le soluzioni MCG .
Assistenza Help Desk
Il servizio di Help-Desk si avvale di un team di professionisti che opera costantemente sulle nostre soluzioni software, dando supporto ai clienti da remoto ed operando in totale autonomia sul loro sistema informativo. Il servizio è attivabile direttamente dal nostro sito web con l’apertura di un ticket di segnalazione.
La rapidità della presa in carico delle segnalazioni e il tempo ridotto di risposta sono gli indicatori con cui misuriamo costantemente la qualità di questo servizio.