Assistenza

 

assistenzaMCG mette a disposizione dei propri utenti e distributori un servizio di assistenza, manutenzione e supporto completo ed efficace, affinché tutti possano ottenere il massimo rendimento e profitto dalle soluzioni proposte.

Il programma di assistenza è nato ed è stato strutturato per supportare al meglio le richieste di assistenza tecnica, così come per soddisfare le esigenze di aggiornamento delle soluzioni software.

Il programma di assistenza vuole soddisfare completamente, ed in ogni momento, grazie ad offerte differenziate, qualsiasi esigenza di supporto al software MCG, avvalendosi di personale specializzato ed altamente qualificato e garantendo un approccio flessibile e focalizzato sul cliente.

Il servizio permette di scegliere tra differenti soluzioni contrattuali per selezionare quella più conveniente e opportuna in relazione alle proprie esigenze tecniche ed economiche.

 

I servizi di assistenza telefonica/telematica previsti nelle diverse soluzioni includono:

  • Hot line: assistenza telefonica dedicata per il supporto tecnico, sempre disponibile negli orari: lunedì-venerdì 9:00-13:00 e 14:00- 18:00.
  • Help desk: consente l'apertura di "ticket" attraverso accesso all'area riservata del nostro portale, per richieste di assistenza tecnica ed applicativa. Questo servizio offre inoltre la possibilità di monitorare e tracciare lo stato di avanzamento delle proprie chiamate, anche attraverso reportistica periodica (mensile/trimestrale) concernente il numero di chiamate, il tempo medio di presa in carico ed il tempo medio di evasione per priorità.
  • Richiesta codici di autorizzazione: i codici di autorizzazione per i software MCG possono essere richiesti attraverso il nostro sito dagli utenti registrati.
  • Assistenza remotapossibilità di collegamento diretto al sistema del cliente tramite VPN via internet.