Consulenza specialistica di prodotto e/o di progetto

MCG offre ai suoi clienti servizi di Consulenza in particolare:

MCG è in grado di offrire ai clienti una consulenza specialistica di prodotto e/o di progetto di alto livello, con l’obiettivo di fornire la soluzione più efficace alle effettive e specifiche necessità del cliente.

L’adozione di un nuovo sistema informativo, sia che si tratti della suite Econ o di una delle soluzioni di Document Management o Corporate Performance Management, costituisce occasione e motivo per rinnovare e ridefinire i processi aziendali nell’ottica di un loro miglioramento.

Dalla revisione e ottimizzazione dei processi deriva un vero vantaggio competitivo per le organizzazioni poiché consente di migliorare l’efficienza operativa e la capacità di rispondere tempestivamente ai mutamenti del mercato, implementando uno stretto controllo sui costi.

Per la realizzazione di queste attività, MCG si avvale di uno staff qualificato e costantemente aggiornato sulle innovazioni tecnologiche e sulle metodologie di consulenza organizzativa. Partendo dall’analisi e dalla mappatura delle procedure attualmente in uso, alla definizione degli obiettivi che si desidera raggiungere, i consulenti MCG individuano le migliori soluzioni e pianificano le implementazioni software più appropriate per ottenere i benefici desiderati.

Inoltre, MCG provvede al continuo aggiornamento dei propri clienti in merito alle novità fiscali, attraverso comunicazione nel proprio sito e tramite newsletter.

CONTATTACI

Formazione

Mantenere aggiornate le proprie competenze riguardo agli strumenti e agli approcci manageriali risulta sempre più importante per passare da semplici contabili ed esecutori di decisioni altrui a veri “business partner” della direzione aziendale.

I corsi MCG sono svolti da remoto e hanno l’obiettivo di consentire ai fruitori di acquisire tutta una serie d’informazioni e competenze capaci di renderli autonomi nell’utilizzo di strumenti software in ambito AFC. La formazione é composta da un’introduzione funzionale alle problematiche e successivamente viene mostrato l’utilizzo di strumenti software capaci di ben gestire i diversi processi analizzati.